EDITORIALE

EDITORIALE 2018-04-10T11:24:09+00:00

Gentili lettori,

abbiamo deciso di realizzare questo magazine per raccontarvi della vita dentro e intorno a CityLife, perché il nostro non è solo un progetto immobiliare, ma un vero e proprio progetto di vita per il futuro dell’area in cui sorge e, più in generale, di Milano.
Attraverso queste pagine vogliamo raccontare ciò che rende CityLife un quartiere nuovo e moderno, orientato al nostro domani, progettato e sviluppato per migliorare la qualità della vita sia di chi ha scelto di venire ad abitarci sia di quanti, ogni giorno, lo popolano e lo vivono per lavoro o nel tempo libero.

Perché CityLife è cultura, arte e architettura. È la bellezza delle sue opere edili e artistiche, è la modernità delle sue residenze e la spettacolarità delle torri, ideate da tre fra i più grandi nomi nel mondo del design e dell’architettura.
Perché CityLife è benessere, assicurato da un’estesa area dedicata allo sport, dalla qualità e dalla sostenibilità ambientale delle residenze e delle torri che fanno del distretto una piccola oasi nel cuore di Milano.
Perché CityLife è green, grazie al suo grande parco – il secondo per estensione nella città di Milano – che, di fatto, costituisce il cuore vivo e pulsante dell’intero progetto.

Il magazine avrà anche il compito di raccontarvi le novità di un mondo che non si ferma mai.
In questo primo numero abbiamo dedicato ampio spazio all’imminente costruzione dei nuovi appartamenti firmati da Daniel Libeskind, che completeranno il disegno delle residenze già esistenti; potremo finalmente vedere da vicino il nostro nuovo asilo nido, realizzato interamente in legno, con un grande giardino a disposizione dei bambini che lo frequenteranno.

E parleremo anche del prestigioso Shopping District, dei suoi brand e della sua architettura unica; di che cosa c’è in programma nei prossimi mesi, quali eventi avranno spazio nel nostro parco e, infine, cosa c’è di interessante poco al di fuori delle nostre mura.
Insomma, in questo magazine parleremo di tutto ciò che rende CityLife un modello di vita che guarda al futuro della nostra città e di chi la vive.
Buona lettura.

Armando Borghi
CEO CityLife

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.

Scrivi a CityLife Mag